Buongiorno Ricamatrici! Oggi vi presento una edizione davvero limitata – ne ho soltanto tre al momento – delle mie Witch’s Bells, la versione wild rose. Volevo crearla un anno fa, ma il pizzo che avevo acquistato non era affatto bello, così l’ho reso e ho aspettato di trovarne uno migliore. Ho trovato questo lo scorso autunno ma in una lunghezza molto limitata. Così ho potuto creare solo queste Witch’s Bells, ma spero di averne altre presto.
Affrettatevi ad adottare la vostra!
I remember how my Witch’s Bells was born, one year ago and what they are:
This is my version of the famous Witch’s Bells. I wanted to create them according to my personal preference, adding my beloved lace and a beautiful charm key. I love simplicity, so I didn’t want to add anything else. I find them simple, elegant and truly magical!
Each Witch’s Bell is made up of three bronze-colored brass bells and a key. The lace is hand sewn onto the rope knot.
It is contained in a small pure cotton bag, which you can also use for other purposes, as I wanted the creations to be entirely made of natural materials. Inside the bag you will also find the explanation of what the Witch’s Bells are and a little spell that you can pronounce when you hang it on the door. In fact, the Witch’s Bell traditionally protects the house and those who live there, keeping negative influences of all kinds away. Believing or not, it can also be simply a cute decoration for your home.
The Witch’s Bells are available in different colors, but the basic colors you will always find are snow white, antique beige and obviously the most witchy, midnight black. They are all handmade, so each one is unique. The key that accompanies them may vary depending on availability. Always based on the availability of colored lace and charms, you can also request your favorite Witch’s Bell, choosing its color and key. I will be happy to realize it especially for you.
Ricordo come le mie Witch’s Bells sono nate un anno fa, e cosa sono:
Questa è la mia versione delle famose Witch’s Bells. Ho voluto crearle secondo il mio gusto personale, aggiungendo i miei amati pizzi e una bellissima chiave charm. Amo la semplicità, per cui non ho voluto aggiungere altro. Le trovo semplici, eleganti e davvero magiche!
Ogni Witch’s Bell è formata da tre campanelle di ottone color bronzo, e da una chiave. Il pizzo è cucito a mano sul nodo della corda.
È contenuta in un sacchettino di puro cotone, che potrete utilizzare anche per altri scopi, in quanto ho voluto che la piccola creazione fosse interamente di materiale naturale, anche nella sua confezione. All’interno del sacchettino troverete anche la spiegazione di cosa siano le Witch’s Bells e un piccolo incantesimo che potrete pronunciare quando la appenderete alla porta. La Witch’s Bell infatti, tradizionalmente protegge la casa e coloro che vi abitano, tenendo lontane le influenze negative di ogni genere. Che ci si creda o meno, può essere anche solo una decorazione carina per la vostra casa.
Le Witch’s Bells sono disponibili in diversi colori, ma i colori base che troverete sempre sono il bianco neve, il crema antico e ovviamente le più stregose, il nero notte. Sono tutte realizzate a mano, per cui ognuna è unica. La chiave che le accompagna potrà variare a seconda della disponibilità. Sempre in base alla disponibilità dei pizzi colorati e dei charm potrete anche richiedere la vostra Witch’s Bell preferita, scegliendone il colore e la chiave. Sarò felice di confezionarla apposta per voi.
***
You can find my Witch's Bells in my Etsy shop:
or you can order them writing me an email:
Potete trovare le mie Witch's Bells nel mio negozio Etsy:
oppure potete ordinarle scrivendomi una mail:
Nessun commento:
Posta un commento