domenica 4 febbraio 2018

The Birds Calendar - January and February

Care Ricamine, con un “lieve” ritardo – chiedo scusa, ma avevo davvero bisogno di un pochino di riposo – vi presento una delle mie due nuove serie di schemi per il 2018, ovvero il mio amatissimo BIRDS CALENDAR.
Da diversi anni volevo realizzare questo dolcissimo calendario, con un uccellino diverso per ogni mese, e finalmente ci sono riuscita. Ne sono entusiasta, perché essendo una Bird Keeper, sono innamorata degli uccellini e questo per me è un tema davvero caro e in armonia con la mia natura interiore.

Dear Stitchers, with a “little” delay – I apologize, but I really needed a little time to rest – I present you one of my new series of patterns for 2018, that is my beloved BIRDS CALENDAR.
For several years I wanted to create this sweet calendar, with a different bird for each month, and finally I’ve done it. I am enthusiastic, because since I’m a Bird Keeper I am in love with birds and this is a theme very dear to my heart, in harmony with my inner nature.


Quindi, con un piccolo ritardo sul primo mese vi presento i primi due uccellini, e vi annuncio che saranno uno più carino dell’altro, sono sicura che vi piaceranno moltissimo!
Eccoci quindi ai nostri primi due amici: la Cincia Bigia per il mese di Gennaio e il mio amatissimo Pettirosso – immerso nei bucaneve – per il mese di Febbraio.

So, with a little delay on the first month I present the first two birds. They are one nicer than the other and I’m sure you’ll love them!
Here are our first two friends: the Marsh Tit for the month of January and my beloved Robin – surrounded by snowdrops – for the month of February.


Chissà quali altri amici pennuti arriveranno nei prossimi mesi? Li ho già disegnati tutti e saranno davvero delle belle sorprese.

Who knows which other feathered friends will arrive in the coming months? I have already designed them all and they will be really nice surprises.


Per ogni schema riceverete una breve descrizione dell’uccellino in questione, nonché il file audio per ascoltare il suo canto caratteristico.

For each pattern, you will receive also a brief description of the bird itself, as well as the audio file for listen its characteristic song.


Per adesso vi saluto, ma questi primi due schemi sono solo un piccolo annuncio degli altri che verranno a breve, e che saranno parte della seconda delle mie nuove serie… una serie che farà battere il cuore a molte di voi…

At the moment I greet you, but these first two patterns are just the beginning, because three others designs that are part of the second series will arrive soon… and it’s a series that will warm the heart of many of you…

***

Potete trovare tutti gli schemi nel mio negozio Etsy:
oppure potete ordinarli scrivendomi una mail:

You can find all the new patterns in my Etsy Shop:
or you can order them writing me an email:

5 commenti:

Beth ha detto...

Thank you. Love birds.

sweetmiaomiao ha detto...

Ciao che belli questi due uccellini ,il pettirosso il mio preferito 😊.
Io sto ricamando la tua splendida Victoran Witch se passi da me nel mio blog puoi vedere piano piano i progressi del ricamo iniziato in autunno ancora nn l'ho finita perché per qualche mese ho dovuto ricamare un altra cosa ma da poco ho ripreso in mano il lavoro è stato un piacere ricamarlo e il soggetto è adorabile molto elegante e raffinata a dir poco magnifica 😊

Susanna ha detto...

Ma che belli questi uccellini e di certo gli altri che seguiranno lo saranno altrettanto.
Un abbraccio Susanna

M.Grazia ha detto...

Il pettirosso è il mio preferito naturalmente ...ma son più che certa che anche gli altri saranno una meraviglia ciao M.Grazia

Małgorzata Zoltek ha detto...

Piękne ptaszki.