THE LITTLE STITCHER SHOP

All the patterns by The Little Stitcher Design are available in the Etsy shop: THE LITTLE STITCHER SHOP

Tutti gli schemi di The Little Stitcher Design sono disponibili nel negozio Etsy: THE LITTLE STITCHER SHOP

lunedì 24 ottobre 2011

Primitive Pumpkins and Christmas Blog Candy

Carissime compagne di ricami e di ore liete, come avevo promesso ecco il nuovissimo schemino free. E' veramente piccino e si fa molto velocemente, anche se tradizione primitive vorrebbe che fosse tutto cucito a mano e questo richiede un pochino più di tempo. Lo schemino è dedicato alle zucche della dolce stagione autunnale, introspettiva, tiepida, speziata...
Potete ricamarlo mentre cuoce sul fornello, o nel gran pentolone appeso al cancio di ferro nel camino, una buona zuppa di zucca, oppure potete ricamarlo mentre i vostri bimbi intagliano le loro zucchette Jack o'Lantern, o mentre sgranocchiate biscottini alla cannella mentre aspettate la mezzanotte di Halloween... insomma, lo potete ricamare in qualsiasi momento, dà subito soddisfazione! E' stato pensato per essere un piccolo scissor fob, o anche un porta chiavi autunnale, ma potete farci ciò che preferite!
Vi lascio qui il link per scaricare il pdf - tra parentesi, spero vi piaccia la copertina, io l'adoro / You can download my pumpkins chart here ;) Thank you! : PRIMITIVE PUMPKINS


Se doveste avere qualsiasi problema nel download del PDF potete scaricare l'immagine qui sotto, e la legenda cliccando qui / If you have any problem in PDF file downloading, please download the image below and the information sheet here: PUMPKINS Sheet


Ma sempre come promesso, ecco finalmente il mio primo Blog Candy! Per partecipare dovete solamente diventare followers di questo blog, lasciare un commento a questo messaggio e appuntare l'immagine che segue nel vostro blog - se ne avete uno - linkandola a questo post.


Come accennavo nel mio blog personale La Piccola Ricamatrice il regalino che manderò alla fortunata vincitrice sorteggiata verrà da me acquistato alla grande e famosa fiera internazionale dell'artigianato che si svolge a Milano ogni dicembre, L'Artigiano in Fiera, e visto il periodo sarà qualcosa di natalizio o comunque rigorosamente invernale, a meno che i miei occhietti non si poseranno su qualcosa di talmente bello da farmi abbandonare la regola autoimposta del tema natalizio/invernale stesso  (ma dubito, il tema invernale è di per sè la cosa più bella!)
Il Candy scadrà il 12 dicembre 2011.
Dunque eccoci, vi aspetto in tante, mi raccomando ;)
Un abbraccio a tutte e a presto!
Violetta

92 commenti:

marina ha detto...

In bocca al lupo x questa tua nuova avventira!
Le zucchette sono carinissime,brava
ciao
marina

tina ha detto...

Bello il tuo schemino, grazie!! Tanti Auguri!!
Tina

Teresa ha detto...

io ci sono , in bocca al lupo a meeee.
Teresa

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie per gli chemini free! Purtroppo non ho un blog ma ti seguo volentieri.

Vianne ha detto...

Violetta cosa mi fai fareeee!
Io non sono ancora capace con i blog, sto imparando grazie a te XD
Sono riuscita a diventare follower, ma non riesco a postare il commento con il mio account e non ho capito perche`...
Carinissime pero` le zucche, grazie!
Baci baci

Carmen hex ha detto...

Io! Io!! Ci sono!
Potevo mancare?!! O_o?
Certo che no! ^^

Bacini, Stellina e un grosso in bocca al lupo per tutto! *.*

hex

Elena Ziglio ha detto...

Io io io!!!! Partecipo anche io!

Euphi

Lisa ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiii...pure meeeeeeeeeeeee!!! Bello lo schemino!!!
Avanti così Violetta!!!!

Lisa

Unknown ha detto...

Ciao, colgo l'invito che hai inviato via email per visitare il tuo bellissimo blog e ammirare tuoi ricami primitive davvero molto molto belli, complimenti! Sono diventata tua follewer e ora ti linko nella mia pagina dei blog candy... non mi resta che incrociare le dita! ^___*
Ciao
Roberta

Elanorya ha detto...

Eh, non posso mancare! Partecipo più che volentieri!

Un bacione,
Phoenix

Berkana ha detto...

Di sicuro non potevo mancare....le zucchette sono davvero carine!
A presto
Berkana

Anonimo ha detto...

Tesora, quante cose deliziose stai facendo! Semplice ma delizioso il tuo piccolo schema per il piccolo puntaspilli (o anche per uno scissor-fob ;)) ).

E per il tuo candy, eccomi!! Vado subito a mettere l'immagine.

bacini
Niv

Elisabetta ha detto...

Ma che carine!!! Non si ouò mancare!
Bacio Penny ^_^

Elena ha detto...

Ma che belle zucche! Quest'anno non ho fatto niente in tema halloween, ma se riesco le tue le faccio proprio perché sono velocissime!
Intanto mi iscrivo al tuo candy ed incrocio le mie piume da gufetta!
baci Baci

Unknown ha detto...

Grazie per lo schemino!!!! ..potrei quasi pensare di ricamarle una di queste sere!
partecipo volentieri anche al tuo candy!
Baci
Clelia

Artemisia ha detto...

Eccomi! Potevo mancare????
Un abbraccio tesoro mio


la Zia Artemisia

gloria. ha detto...

questo è un blog che promette proprio bene....dià dall'inizio....mi piacciono i tuoi lavori.....in bocca al lupo.glo

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Carinissimo il tuo free, grazie!
Elena

La Bea ha detto...

Ciao Violetta!
partecipo, le tue zucche sono proprio simatiche!!

Bea

Ps grazie per lo schema!

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie per questa tua iniziativa! Partecipo molto molto volentieri, anche perchè il Natale è la mia festa preferita! ^__^

Un abbraccio
)0( Shani )0(
http://lastregashani.blogspot.com/
http://primitivedreams.blogspot.com/

caty ha detto...

Partecipo volentieri :)
il mio nick follower è catymariposina
post sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
Buon giro in fiera!!!

Knitandgo ha detto...

Ciao!mi unisco al tuo sito e ti ringrazio intanto per lo schemino...
Partecipo anche io e metto il link sul mio blog:
http://knitandgo.blogspot.com/

ANTO ha detto...

Ciao, ma quanto sei brava...sarò felice di seguirti e ti linko volentieri. Spero di essere fortunata, buon Halloween.Anto

Rosa ha detto...

incrocio le dite e auguri per il tuo primo candy!!!!!!
wow la fiera di milano...divertiti!!!

scrappaecuci ha detto...

Belle queste piccole zucche...partecipiamo anche noi al tuo primo candy! Buona fiera!
Ciao, Martina e Monica

Kerrydwen ha detto...

Ma partecipo volentieri!!!
Un bacio
Diana

Robin ha detto...

Scopro il tuo bel blog proprio grazie a questo candy e sono felice d'iscrivermi! Mi piace molto il tuo stile "primitive" :)
Ho messo il banner sul mio blog http://nelnido.blogspot.com (dove, a proposito, è aperto un giveaway: se vuoi unirti sei la benvenuta :))

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

AUGURI E partecipo volentieri al tuo candy. grazie mille
ciao
fiore

Unknown ha detto...

che carino il tuo schemino...grazie ....la strega di The Little Stitcher è fantastica che meraviglia!!!!!!!!
partecipo volentieri al tuo candy....chissa che non mi porti fortuna....non ne ho ancora vinto neanche uno!!!!
Francy

M.Grazia ha detto...

Ciao che bello questo schemino .....grazie! Mi piace molto il tuo stile e partecipo volentieri al tuo candy.......se ti va passa a trovarmi, ciao M.Grazia pettirossoinfreddolito

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

Ti ho conosciuta solo ora e partecipo volentieri, da qualche giorno ho indetto anch'io un candy se ti va passa a trovarmi. Ciao Monica

mairabijoux ha detto...

Nuova follower!!!
Ciao con piacere partecipo al tuo candy.
Il punto croce è stato uno dei miei primi amori ed è sempre originale, tu sei bravissima complimenti.

clara ha detto...

Partecipo molto volentieri, mi sono segnata come tua follower. Corro a linkarti.
Se ti va ho un candy anch'io.
Clara

Anna Maria ha detto...

Ciao, prima di tutto desidero complimentarmi per i tuoi ricami (io sono un disastro!!, ma mi piace troppo e non mollo) e poi t'informo che ci sono anch'io a partecipare al tuo Candy (spero di non sparire anche stavolta dalla lista come ogni tanto mi succede). Amo l'inverno ed il Natale in particolare, perciò qualora dovessi essere fortunata, lo sarei doppiamente visto il tipo di regalo che intendi proporre.
Grazie dell'opportunità e buona festa.
Anna Maria

Unknown ha detto...

Ciao,
ti seguirò molto volentieri!!!
Anche nel mio blog c'è un giveaway,se ti va passa....
www.mycreationsroom.blogspot.com
Claudia.

Carmen ha detto...

ciao ti seguo su gfc: sono carmen
nn ho blog

complimenti bei lavoretti

Carmen
jasminem2004@hotmail.com

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao partecipo volentieri a presto daniela

Zsuzska ha detto...

Ciao, voglio giocare. Vi ringrazio per l'opportunità.
Congratulazioni per il vostro primo blog candy:)

zsuzska72@freemail.hu

Unknown ha detto...

Piacere di conoscerti, che lavoro raffinato!!!!
Vorrei partecipare al tuo blog candy, e vado subito ad inserirti nel mio blog

A presto
Simona

Francesca ha detto...

Ciao! Sono tua compagna di Sal (Scissor) e apprezzo moltissimo i tuoi lavori! partecipo volentieri al candy.
Francesca

ily ha detto...

Mi unisco anche io.
Ho inserito il banner nella sidebar
grazie!!

JhOBbyes ha detto...

ma che carina... ci sono anche io e ti invito anche a partecipare al mio primo giveaway:
http://jhobbyes.blogspot.com/2011/11/e-giveaway-sia.html
JhOBbyes

Neve ha detto...

mi piace--..... partecipo!

Neve
http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao sono Carmen piacere di conoscerti. Molto carina l'idea. Partecipo volentieri e condivido sul mio blog. Ti invito al mio BlogCandy. Un salutone....

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Silvia e mi piace lo stile primitive, ho messo il tuo blog tra i preferiti e adesso mi segno come follower e, naturalmente, partecipo speranzosa al candy; auguri creativi Silvia

lamarrana2000@yahoo.it

ROSELLA 69 ha detto...

CIAO PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI,E' UN PO' CHE SEGUO I TUOI LAVORI COMPLIMENTI,SONO ROSELLA69 IL MIO BLOG SI CHIAMA WWW.RICAMARESOGNANDO.COM TE LO SCRIVO PERCHE' IL MIO NOME/URL NON ME LO DA ESATTO E NON SO COME FARE,CIAO UN ABBRACCIO.

Unknown ha detto...

Ciao sono Myriam piacere di conoscerti. Sono nuova nel mondo dei blog. Molto carina l'idea. Complimenti per le tue creazioni, sono bellissime. Partecipo volentieri e condivido sul mio blog. Ti invito nel mio Blog. Un salutone....

Licia ha detto...

Ciao
complimenti per il tuo bellissimo blog. Partecipo volentieri al tuo blog candy e, se ti fa piacere, ti invito al mio primo givaway
http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
Ciao a presto

Licia

Marta ha detto...

Ciao,ti ho scoperta solo ora ma ti seguirò volentieri.
Complimenti e tanti auguri per il blog!Partecipo e vado a linkarti,un abbraccio,Marta.

Caterina Ottino ha detto...

Partecipo assolutamente, quante cose carine!!
www.kattywork.blogspot.com

Susanna ha detto...

Eccomi cara Violetta,ero venuta per ringraziarti del tuo commento al mio post e trovo tre bellissimi blog!
A presto Susanna

Claudia Giorgini ha detto...

ti ho scoperto tramite un'amica e volientieri partecipo al tuo primo blog candy. augurissimi
claudia.giorgini@email.it

La Signora del Bosco ha detto...

Ecco fatto!

Gabriella ha detto...

Nordiche atmosfere ed echi di canti celtici.Questo mi è sembrato il tuo fiabesco blog.Adoro l'inverno e il Natale.Ti seguirò volentieri.

Fossette ha detto...

wow, sei proprio brava! SOno passata di qui per caso e ho trovato un bel blog, complimenti!
Divento volentieri una nuova follower, purtroppo non ho un blog per pubblicizzarti!
Buona fiera dell'artigianato... anche io l'adoro!
AntO
fossette.mi@hotmail.it

syl ha detto...

Ho scoperto il tuo blog solo da qualche giorno, complimenti, fai dei lavori fantastici!
Partecipo molto volentieri al tuo candy, ora vedo se riesco a linkare il banner (sono neofita dei blog, abbiate pazienza!)

Sabrina ha detto...

Piacere di conoscerti e complimenti per le tue bellissime creazioni.
Partecipo al blog candy.
Se ti piace la bigiotteria passa da me (anch'io ho un giveaway in corso...).
Vado a mettere il link.
a presto sabrina

Eszter/SubRosa ha detto...

Partecipo anch'io!!!
Grazie
Eszter
http://e-subrosa.blogspot.com

Pamela ha detto...

Non posso che partecipare e sperare :-)
Grazie e incrocio le dita!!!
Un abbraccio,Pamela

Eli ha detto...

Ciao, ti ho scoperta per caso e sono rimasta incantata dai tuoi alberelli del post "winter wood".
Complimenti per tutte le tue creazioni.
Partecipo al tuo giveaway incrociando le dita.
Se ti può far piacere visitarmi anch'io ho in corso un giveaway.
Buon fine settimana.
A rileggerti presto.
Eli

cucki ha detto...

hi, its me cucki..please count me in for your lovely christmas blog candy..
thank you.
love and hugs cucki xx

karamino ha detto...

I would like to parcipate if possible) Thank you, your designs so cute!

peperoncinoconmiele ha detto...

che meraviglia! partecipo con piacere e ti faccio tanti complimenti!

Marener ha detto...

prima di tutto, grazie per questo schema free, grazie di cuore!! hai un blog stupendo. baci

franca ha detto...

Partecipo molto volentieri!
Franca

Robi ha detto...

Ci sono anch'io! Complimenti per il tuo blog, è bellissimo! Ciao da Robi

Unknown ha detto...

ti ho appena scoperta grazie ad una amica e siccome stavo cercando una cosa ho visto il tuo candy e come nn partecipare!!!??? ti linko subito nel mio blog!!!
Barbara

xJuDesign ha detto...

I would like to participate in your giveaway:)

Your link is promoted on my site:

http://judd25-keresztszemes.blogspot.com/

Thanks for the chance!
Hugs from Hungary,
Jucus

ElvirAmina ha detto...

ci sto.....linkata sul mio blog
e ora sn follower :D
http://happyhooker-amina.blogspot.com/

La Fata dell Ago ha detto...

Troppo bello per non partecipare al volo!!! Scappo sul mio blog a linkarti!!!
Baciolli
Giorgia

Alexthepinkhouse ha detto...

Ciao sono nuova e partecipo molto volentieri. Per ricambiare ti aspetto nel mio blog, dove se vorrai potrai partecipare al candy in corso.
Ti aspetto!!

Giorgia ha detto...

Ecco cosa intendo per atmosfera natalizia, sono capitata grazie a candy che passione, pensavo di essere finita in un blog inglese!!!
Partecipo quindi.

Sara_intaglidautore ha detto...

Che bello il tuo blog! Tanti complimenti, partecipo con piacere al tuo candy, Sara www.intaglidautore.blogspot.com

Barbara ha detto...

presente per il tuo blog candy!
Buona serata
barbara

Dona ha detto...

Ciao... piacere di conoscerti ^___^
Ho visto il bannerino del tuo candy passando da Barbara... e... Wow! Che meraviglie!!!
Bellissimi i tuoi lavori, complimenti!
Partecipo con molto piacere al tuo blog candy e ti seguo! ^___^
Incrocio le dita ^___*
Ciao
Dona

Tünde ha detto...

Your blog, and your works are very nice. I like them. :) I would like to join.
Hugs: Tünde, from Hungary

http://minatales.blogspot.com/

mimondo ha detto...

Mi piaci mi piace. Molto belli i tuoi lavori!!!
Auguri!!

racsgn@hotmail.com

Maria ha detto...

grazie per la zucca ;)
partecipo molto volentieri..
ciao maria

enrica rossi ha detto...

il tuo blog mi entusiasma...ora me lo voglio leggere tutto...questa scoperta è già un regalo...spero di aver fatto tutto per bene per poter partecipare anche al tuo blog candy... un sorriso e buon natale!

lacittasegreta ha detto...

Che bel blog e che bei lavori complimenti partecipo volentieri al tuo candy vado a mettere il link nel mio blog.. Se devo fare altro dimmi pure il mio blog:
www.lacittasegreta.blogspot.com
Buone feste

monica1964 ha detto...

Partecipo molto volentieri, non ho un blog e quindi ti lascio la mia mail
monica1964@alice.it

Arianna ha detto...

Uhh caspita me ne stavo per dimenticare!!! Eccomi qui, vedo che la concorrenza è tanta ma l'importante è esserci!
Un abbraccio :-)

Alessia ha detto...

Eccomi tra le tue lettrici. :)
Ti seguo come Fabulosity.
Ti dedico questo post: http://inafabulousworld.blogspot.com/2011/12/candy-little-stitcher.html

Alessia

Fioredicollina ha detto...

che bello appena in tempo, ma che bellissime cose vedo qui !!! bravissima . partecipo quindi volentieri al tuo candy mi iscrivo follower e metto subito il banner e link nella mia sidebar in alto del blog candy e g.a. !!! e incrocio le dita ....ciao e buona domenica.

Titty ha detto...

Complimenti per il tuo bel blog, partecipo molto volentieri al tuo candy e vado a postare immediatamente il banner nel mio blog nato ieri. Baci, Titty.

Valeria ha detto...

Siamo in tante ma provo a partecipare hai visto mai che mi proti fortuna il numero????

Fáni ha detto...

Non so italiano, quindi un traduttore, scrivo queste righe. Mi piacerebbe prendere parte al gioco.
Buone Feste!

Unknown ha detto...

ma che posticino delizioso! E vogliamo parlare del sottofondo musicale? adorabile...

Victoria Baltser ha detto...

Thank you so much for this pattern! And this is my work http://myffka.blogspot.ru/2013/10/happy-fall.html

Hugs,
Victoria

Unknown ha detto...

How can I order a chart without joining Facebook. I don't have an account and don't want one. However, I have paypal and I live in the USA. Thank You, Reba

LauraDot ha detto...

thank you so much for sharing so many patterns! I found your blog when someone on FB posted your Mary Poppins that she is stitching and I had to have it- I love it and will be stitching it soon. Best of everything to you!

sirsumcorda ha detto...

Thank you for the darling pattern. Can't wait to stitch it for my sewing room.