sabato 4 febbraio 2012

Finishing the White Candlemass

Carissime creatrici, vi ringrazio per le splendide parole che mi avete scritto, sono davvero molto molto felice che vi sia piaciuto il set e il freebie! Pensavo ad altre idee per assemblare i tre piccoli ricami "White Candlemass", e mi sono venuti in mente due modi per unirli che potrebbero essere carini!

Dear stitchers :) I thank you for all your sweet words that make me very happy *.*
I thought about other two versions for finishing the three White Candlemass charts ;)

Nella prima versione, potreste cucire i tre cuscinetti, ad una certa distanza l'uno dall'altro, ad un singolo nastro, magari bianco o verdino. In fondo potreste attaccare un campanellino di media grandezza, o una campanella bianca o d'argento, così da avere un ornament solo, più lungo e tintinnante.

In this first version you could sew in a single ribbon the three ornaments, each spaced from the other. On the bottom you can sew a little white or silver bell. In this way you have a single ornament, composed of three little pillows and the bell.

Una seconda possibilità potrebbe essere questa: cucite un nastrino, ognuno di lunghezza diversa, e se volete di colore diverso (magari, come ho fatto io, potreste usare del nastro bianco per la pecorella e il fiocco di neve, e un nastro verde per il bucaneve, così ogni nastro richiamerà il colore dei tre ricami), ad ogni cuscinetto, e poi in cima legate l'estremo dei tre nastri con un bel fiocco. Se volete potreste inserire in ogni nastrino delle perline bianche o verdi, dei campanellini, o ciò che più vi piace. In questo modo avreste un ornament simile a quei sonagli che tintinnano al vento, fatto con i tre cuscinetti appesi ad altezze diverse, ognuno con le sue perline, pietrine diverse e campanelli.

In a second version, you can sew a ribbon for each pillow, each ribbon of different length and colour (maybe white for the sheet and the snow flake, and green for the snowdrop), and then you can tie the three ribbons at the top with a pretty bow. You can decorate each ribbon with beads and bells.

Non so se sono riuscita a spiegarmi bene... se avete dubbi scrivetemeli in un commento così cercherò di essere più chiara! E' davvero molto più facile da fare che da spiegare! ;) E se realizzate qualcosa di particolare con questi tre ornamenti scrivetemi, perchè sono curiosissima di vederli!

I don't know if I explained well... :-/ If you have any questions, please ask me! :)
If you create something particular with these three ornaments, please let me know, because I'm very curious! :D


Un abbraccio a tutte e buon ricamo! A presto!
A big hug and Happy Stitching!

5 commenti:

Teresa ha detto...

Grazie Viola, il fatto che dai anche idee sulla realizzazione ti fa davvero onore, spesso ci si ritrova ricami finiti senza sapere bene come assemblarli e cucirli.
Baci

cucki ha detto...

aww so sweet..
big hugs cucki xxx

hex ha detto...

Splendide idee!!!
Mi sa che ne èproverò una!!!
Grazie :-***

Presto te li farò vedere ^^

hexina

Silyael ha detto...

Sono fantastiche!! Mi piace tanto il bucaneve *.* Baci, Phoenix

✿Fabrizia✿ ha detto...

Grazie mille per il tuo commento al mio blog, così ho scoperto il tuo, è pieno di ricami bellissimi,adoro lo stile primitive, ed in più nei tuoi post curi tutti i particolari.... , mi piace conoscere persone che mettono passione in quello che fanno!!
Ciao fabrizia