THE LITTLE STITCHER SHOP

All the patterns by The Little Stitcher Design are available in the Etsy shop: THE LITTLE STITCHER SHOP

Tutti gli schemi di The Little Stitcher Design sono disponibili nel negozio Etsy: THE LITTLE STITCHER SHOP

giovedì 18 aprile 2019

Easter Animals

Dear Stitchers,
I know, it's a little bit late to present you Easter patterns ... but not too late, right? ;)
I had the idea to create these drawings some days ago, but due to previous commitments I was not able to work on them until now. But I wanted to do it, so, here they are, the Easter Animals!

Carissime Ricamine,
lo so, è un po’ tardi per proporvi schemi pasquali… ma non troppo tardi, giusto? ;)
L’idea di creare questi disegni ce l’ho da alcuni giorni, ma per via di impegni precedenti non sono riuscita a lavorarci fino ad ora. Però ci tenevo, e così, eccoli qui, gli Animaletti Pasquali!

They are very tiny and fast to stitch, even at the last minute, for giving them to friends and parents, for creating placeholders for Easter lunch or Easter Monday, for hiding them in hand-made Easter chocolate eggs, or for hanging them on to Easter tree with so many different types of eggs, both painted and embroidered.
You can also hang them on to a tree in the garden for outdoor parties, I’m sure they will look great!
I chose three little animals always associated with Easter: the hare, the chick and above all this sweet little dove with the peace branch in its beak. It’s really little but I love it.
To finish the stitched pieces I chose to sew egg-shaped ornaments... but I can’t hide that they didn’t come out very well, indeed! I’m sure you will sew them much better than me! ;)

Sono piccolini e velocissimi da ricamare anche all’ultimo minuto, per regalarli ad amici e parenti, per creare dei segnaposto per il pranzo di Pasqua o per Pasquetta, da nascondere nelle uova di Pasqua artigianali, oppure per creare l’alberello di Pasqua, con tanti tipi di uova diverse, sia dipinte, sia ricamate.
Potete anche appenderli a un albero del giardino per le feste all’aria aperta, sono sicura che staranno benissimo!
Ho scelto tre animaletti sempre associati alla Pasqua: il leprotto, il pulcino e soprattutto questa dolcissima colombella con nel becco il ramo della pace. È davvero piccina ma devo ammettere che la adoro.
Per rifinire i ricami ho scelto di cucire degli ornaments a forma di uovo… ma non posso nascondere che non siano venuti benissimo, anzi! Sono sicura che voi li cucirete molto molto meglio di me! ;)


I hope you like this little creation for Easter, and if you want it you will find it im my Etsy Shop.

Spero che questa piccola creazione pasquale vi piaccia, se la volete la trovate come sempre nel mio negozio Etsy.

***

You can find all the new patterns in my Etsy Shop:
or you can order them writing me an email:

Potete trovare tutti gli schemi nel mio negozio Etsy:
oppure potete ordinarli scrivendomi una mail:

5 commenti:

Irene ha detto...

Sono splendidi!! Grazie e buona Pasqua!

Susanna ha detto...

Sono veramente un amore, cara Laura.
Da fare assolutamente per un alberello pasquale.
Un abbraccio e tanti auguri di una serena Pasqua
Susanna

Halland House Gifts ha detto...

So sweet. I need to head over to your shop. I already have a wonderful finishing idea. 😊. Judy

elelia ha detto...

Śliczne

Marula Michela ha detto...

Salve, questi animaletti sono davvero deliziosi ! Ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che mi piacciono molto i tuoi disegni ... il tuo stile è davvero particolare. Ti seguirò molto volentieri.
Buona giornata.