Not a rustle, not a breath of wind, everything was still, everything was waiting.
Then, all of a sudden, a subtle chirping, fine and delicate like a bell, broke the silence, and a few moments later the first light of the morning lit up the sky. Then the woods, the villages, the cities, woke up with a warm and luminous joy in the heart.
The Little Christmas Bird had announced the dawn of the holy day, bringing the greatest gift to homes, nests, burrows: Rebirth in the heart of winter.
Era la notte di Natale, e nel bosco, nei villaggi, nelle città, tutto era quieto e silenzioso.
Non un fruscio, non un alito di vento, tutto era immobile, in attesa.
Poi, ad un tratto, un cinguettio sottile, fine e delicato come un campanellino, ruppe il silenzio, e pochi istanti dopo la prima luce del mattino rischiarò il cielo. Allora il bosco, i villaggi, le città, si destarono con una calda e luminosa gioia nel cuore.
L'uccellino del Natale aveva annunciato l'alba del sacro giorno, portando nelle case, ne nidi, nelle tane, il dono più grande: la Rinascita nel cuore dell'inverno.
I wanted to draw this little American robin to celebrate Christmas, and to wish you all a sacred day full of joy, of simple and true gifts, of sharing with beloved ones.
Merry Christmas to all of you, with affection and immense gratitude!
Laura - The Little Stitcher
Ho voluto disegnare questo piccolo pettirosso americano per celebrare il Natale, e per augurare a tutte voi un sacro giorno pieno di gioia, di doni semplici e veri, di condivisione con le persone amate.
Buon Natale a tutte e tutti voi, con affetto e immensa gratitudine!
Laura – The Little Stitcher
***
You can find my new patterns in my Etsy Shop:
or you can order them writing me an email:
Potete trovare i nuovi schemi nel mio negozio Etsy:
oppure potete ordinarli scrivendomi una mail:
Nessun commento:
Posta un commento