is it a bit late for Halloween? No, it’s never too late for Halloween – and even more so for Thanksgiving. I drew one of these sweet ghosts for a cross-stitch magazine, stitched it in a couple of nights, and fell in love with it so much that I wanted to expand the subject by creating other little patterns and making a set to be proposed directly to you. That’s how my Little Pumpkin Ghosts were born, which try to be scary, but I doubt they could ever scare anyone.
Care Ricamatrici,
è un po’ tardi per Halloween? No dai, non è mai tardi per Halloween – e ancora di più, per la Festa del Ringraziamento. Ho disegnato uno di questi dolcissimi fantasmi per il numero di una rivista di punto croce, l’ho ricamato in un paio di notti, e me ne sono innamorata così tanto da voler ampliare il soggetto creando altri piccoli schemi e facendone un set da proporre direttamente a voi. Così sono nati i miei Little Pumpkin Ghosts, che tentano di fare paura, ma dubito che possano mai spaventare qualcuno.
The first one hides behind the pumpkins, waiting to pop out and (not) scare anyone! Three other little ghosts hover over the pumpkins in a “terrifying” procession. The third, the smallest, is so tiny that it needs a sign to say “BOO”, and it will surely scare everyone (let’s make him believe it, so he’s happy!). Finally, I decided to finish the last one by shaping it to create a little doll. By now it has understood that it won’t scare anyone, so it is busy helping as much as it can, to decorate the house for Halloween, with its garland of dry leaves.
Il primo si nasconde dietro le zucche, in attesa di sbucare fuori e (non) spaventare qualcuno! Altri tre piccoli fantasmi aleggiano sopra le zucche in una “terrificante” processione. Il terzo, il più piccino, è talmente piccolo da avere bisogno di un cartello per dire “BOO”, e sicuramente farà molta paura a chiunque (facciamoglielo credere, così è contento!). infine, l’ultimo ho deciso di rifinirlo sagomato per crearne una bambolina. Ormai ha capito che non farà paura a nessuno, così si dà da fare per aiutare come può, a decorare la casa per Halloween, con la sua ghirlanda di foglie secche.
I love them so much, I hope they will touch your heart too :)
This week I will also present you other sets of patterns that have been part of the past Just Cross Stitch Issues, Special Christmas Ornaments! They won’t be alone, I have accompanied them with new ornaments that I am sure you will like! And it’s just the beginning… the best is yet to come!
See you soon and Happy Halloween to everyone!
Io li amo moltissimo, spero che inteneriscano anche voi :)
Questa settimana vi presenterò anche altri set di schemi che hanno fatto parte delle passate riviste Just Cross Stitch, Special Christmas Ornaments! Non saranno soli, li ho accompagnati a nuovi ornament che sono sicura vi piaceranno! Ed è solo l’inizio… il bello deve ancora venire! A presto e Felice Halloween a tutte!
***
You can find my new patterns in my Etsy shop:
or you can order them writing me an email:
Potete trovare i miei nuovi schemi nel mio negozio Etsy:
oppure potete ordinarli scrivendomi una mail:
such a great designs embroidery digitizing service usa very amazing post $
RispondiElimina